Show Cooking con Aperitivo MasterChef

 

Show Cooking a Vigevano di FightEatClub con Stefano Callegaro.

 

Bella serata con tanti partecipanti, i quali hanno visto all’opera il vincitore di MasterChef 4, Stefano Callegaro.

Nella Location della Scuola di Cucina Academy School di Vigevano il pubblico di buongustai hanno conosciuto Chef Renata Laria dell’agriturismo N’Uovo di Cassolnovo, i prodotti di Flavourita, la pasta Di Amante, la mozzarella doc Campana di VivaLaMozzarella, le gustose birre di UBeer e apprezzato lo show e i regali ricevuti.

La serata, con quasi cinquanta partecipanti, è stata trasmessa in diretta Social sui nostri canali, permettendo a migliaia di persone collegate di assistere a questo fantastico Evento.

Grazie al nostro format, tra curiosità sulla cucina e assaggi live, abbiamo dato visibilità ai nostri sponsor nello show cooking di Stefano, supportato dalla Chef Renata, in cui tutti i prodotti di eccellenza sono stati utilizzati nel suo “Ricordo di una merenda napoletana”, una rivisitazione molto originale di un panino con mozzarella e alici.

Il piatto di Stefano è stato offerto a tutti i presenti e molti hanno potuto fare anche diversi bis di questo fantastico primo piatto realizzato con le penne del pastificio DiAmante, la mozzarella di bufala di VivaLaMozzarella, pane casareccio, e le alici dei produttori di Flavourita.

Anche l’aperitivo offerto ha permesso ai partecipanti di apprezzare la qualità dei prodotti dei nostri sponsor, accompagnate dal vino dei produttori di Flavourita e dalle birre artigianali di UBeer.

A fine serata, per tutti i partecipanti, abbiamo regalato una selezione di pasta diAmante.

 

Vuoi organizzare un evento nel tuo tua scuola di Cucina o locale ? 

Video riassunto evento

Chi è Stefano Callegaro?

 

Data e luogo: 18 maggio 2018 – Vigevano (PV)

Location: Scuola di Cucina Academy School

Sponsor Serata: Flavourita, Pastificio diAmante, VivaLaMozzarella, Ubeer, Agriturismo N’Uovo