CENA PUGLIESE A NOVARA: LA MAGIA DEI PRODOTTI ARTIGIANALI

CENA PUGLIESE A NOVARA: LA MAGIA DEI PRODOTTI ARTIGIANALI CUCINATA DALLO CHEF MARCO LUPI

 

Manca poco ormai, la cena pugliese più genuina e godereccia sta per arrivare. Mercoledì 2 settembre al Ristorar Sweet & Salt di Novara, alle ore 20.30 potrai sederti comodamente a gustare una cena davvero deliziosa e particolare.

Il filo conduttore sarà la Puglia, Regione che regala sempre emozioni fantastiche. In questa occasione più che mai potrai mangiare piatti tipici pugliesi, con ingredienti di assoluta qualità garantiti Flavourita.

Perché non basta una cucina e uno chef. Per una degustazione davvero speciale servono ottimi prodotti, a manifattura artigianale.

 

menu cena pugliese

 

QUANDO SARÀ LA CENA?

Mercoledì 2 settembre alle ore 20.30

DOVE SARÀ LA CENA?

Al Ristobar Sweet & Salt di Marco Lupi in via Allegra Giacomo, 7 Novara

CHI PREPARERÀ LA CENA?

Lo chef Marco Lupi, titolare del locale e già apprezzatissimo per le sue numerose iniziative sportive e la sua mitica Paella

PERCHÉ PRENOTARSI ALLA CENA?

Avrai l’ occasione di assaggiare prodotti unici, introvabili nei supermercati.

PRODOTTI E PRODUTTORI

Durante la cena avrete l’ occasione e il piacere di assaggiare prodotti pugliesi unici e di grande qualità. In particolare, durante la cena troverai:

Come acquistare i biglietti

I posti disponibili sono limitati e sono 16 in totale. Al fine di tutelare la salute dei partecipanti, il locale garantisce la distanza di 1 mt tra le persone e rispetta e adotta tutte le regole del Ministero della Salute. Acquistare i biglietti è semplice, ti basterà cliccare qui