Cuochi & Motori

CUOCHI & Motori il contest nelle concessionarie di Fight Eat Club

Fight Eat Club lancia questo roboante Contest di Sfide Culinarie presso le Concessionarie.

 

 

L’Evento

La serata è stata un evento nell’evento!

Show del lancio della nuova 508 sw e il Talent di Sfida Culinaria! 

 

Ci sono stati oltre 110 mila voti!

 

cuochi e motori di fight eat club

 

 

G.P. CAR – La Location

Cuochi & Motori di Fight Eat Club

Attivi dal 1996 a Concorezzo,  G.P. CAR è un riferimento storico sul territorio con oltre 20 mila clienti per quanto riguarda i marchi Peugeot, Peugeot Professional, Mitsubishi e SsangYong

Esperienza, tradizione e competenza fanno di questa concessionaria una realtà di eccellenza a cui affidarsi per l’acquisto di auto nuove, usate o richiedere servizi di assistenza.

 

LA NUOVA PEUGEOT 508 SW, LA STATION WAGON CHE RIDEFINISCE GLI SCHEMI

La scelta di PEUGEOT è chiara e netta. Creare un oggetto del desiderio, sovvertire i codici stilistici tradizionali per presentarsi con uno stile atletico e moderno, finora riservata ad alcuni costruttori alto di gamma.

 

508 sw per CUOCHI & MOTORI

NUOVA PEUGEOT 508 SW UN DESIGN DISTINTIVO

 

  • Un design con le idee molto chiare. Lunga 4,78 m Nuova 508 SW si caratterizza per un profilo con linee tese e fluide, sovrastate da una linea del padiglione bassa e spiovente. Le barre al tetto sono ben integrate nel design e non incidono sull’altezza totale dell’auto. Il cofano è piatto e raccolto, molto ribassato per rendere la linea più filante e dinamica. I proiettori sono di ultima generazione per una nuova firma luminosa. Logo 508 sul cofano, citazione di grandi modelli del passato come Peugeot 504 & 504 Coupé.

Caratteristica unica per una station wagon di un costruttore generalista, le porte sono prive di cornici ai finestrini (frameless) e contribuiscono ad ottenere uno stile ancor più ricercato, avvicinandolo al mondo dei coupé top di gamma.  Cerchi in lega da 16″ a 19”.

Cuochi & Motori in Peugeot

DICONO DELLA NUOVA PEUGEOT 508 SW

Jean-Philippe IMPARATO, Direttore Generale di PEUGEOT

«Dopo la berlina-coupé di tipo fastback, ecco la Station Wagon! Altrettanto incisiva e innovativa. Con Nuova PEUGEOT 508 SW, il Brand conferma la sua crescita nel mercato ed arricchisce la sua gamma con un modello dalla linea e dalle prestazioni realmente avanzate. La nostra ambizione di fare di PEUGEOT il migliore costruttore generalista alto di gamma si concretizza così nel migliore dei modi.»

Gilles VIDAL, Direttore del Design PEUGEOT

«Progettata e disegnata contemporaneamente alla berlina, Nuova PEUGEOT 508 SW ne riprende tutte le caratteristiche, si distingue per la sua postura sportiva e per soluzioni stilistiche innovative che sono completamente nuove per un produttore di auto generalista. È uno straordinario oggetto del desiderio che dichiara chiaramente le sue ambizioni.»

Pierre-Paul MATTEI, Responsabile Design della nuova PEUGEOT 508

 «Volevamo disegnare una SW unica, dotata di una fortissima personalità e perfettamente centrata nel suo segmento di appartenenza. Con i nostri ingegneri, abbiamo dunque cercato le soluzioni tecniche che garantissero le caratteristiche imprescindibili in una SW del segmento D, mixando però un adeguato volume di carico ad uno stile ed a qualità dinamiche inedite nel segmento. Alla stessa stregua, le porte senza cornice erano una risposta ideale al problema dell’accessibilità in presenza di una linea del padiglione molto bassa. A partire da questo, i nostri designer hanno saputo concentrarsi sull’eleganza e l’equilibrio, senza sovraccaricare lo stile perché la vettura era già concettualmente molto dinamica.»

 

Cuochi & Motori in Peugeot

IL BAGAGLIAIO DI NUOVA PEUGEOT 508 SW

Una praticità reale: l’accesso al bagagliaio avviene attraverso un pratico portellone (che può essere motorizzato e con apertura «Hands-free»), che esalta le caratteristiche di praticità e maneggevolezza che una station wagon moderna deve avere. La soglia del bagagliaio è bassa e larga. Il vano di carico ha finiture curate con una soglia in acciaio inox che agevola il carico dei bagagli. Può anche essere dotato di binari in allumino sul pianale del baule ed una rete di fissaggio del carico che permette di suddividere efficacemente il bagagliaio in compartimenti.  La capacità sotto la tendina copribagagli è di 530 litri

Nuova Peugeot 508 SW offre una modularità degli spazi straordinaria, grazie anche al divano posteriore 2/3 – 1/3 con sistema Magic Flat, che permette di ribaltare immediatamente le due parti grazie a due comandi posti ai lati del vano di carico. Come risultato, si ottiene un pianale quasi piatto, che libera un volume totale a ben 1.780 litri.

 

location eventi Cuochi & Motori

LO SPETTACOLARE i-COCKPIT®

Il PEUGEOT i-Cockpit® è composto da:

  • Volante compatto a due razze con comandi integrati e riconoscimento vocale.
  • Touchscreen capacitivo 8″ sulla versione Active, 10’’ HD disponibile dalla versione Allure, con 7 «Toggle Switches» per accedere con un solo tocco alle principali funzioni della vettura.
  • Head-up Display con quadro strumenti in posizione rialzata parametrabile e personalizzabile.
  • Integrazione della funzione Night Vision.
  • Peugeot i-Cockpit® Amplify che permette di scegliere tra due ambienti personalizzabili (Boost e Relax) in quanto a illuminazione, sottofondo musicale, sedili massaggianti (se in opzione), selettore di modalità di guida.
  • Ricarica smartphone a induzione integrata nella console centrale.
  • Funzione Mirror Screen compatibile con i protocolli MirrorLink®, Apple Car Play™ e Android Auto™.
  • Peugeot Connect: Navigazione 3D con riconoscimento vocale che permette di visualizzare in tempo reale tutte le informazioni utili al viaggio: TomTom Traffic, meteo, parcheggi, stazioni di servizio; di accedere ai servizi di sicurezza e di manutenzione; di connettersi alla chiamata automatica di emergenza Peugeot Connect SOS & Assistance.
  • Hi-Fi FOCAL®, il grande marchio francese di sistemi audio ad alta fedeltà.

 

Cuochi & Motori in Peugeot

UN INCREDIBILE LIVELLO DI AIUTI ALLA GUIDA (ADAS)

Nuova Peugeot 508 SW propone aiuti alla guida di ultima generazione che soddisfano i requisiti EuroNCAP sempre più stringenti.

  • Night Vision: sistema di visione notturna, per la prima volta nel segmento. Utilizza una telecamera a raggi infrarossi e permette di rilevare la presenza di pedoni e animali davanti al veicolo di notte o in caso di visibilità ridotta. Garantisce l’individuazione di ostacoli fino a 200-250 metri.
  • Adaptive Cruise Control con funzione Stop&Go (in abbinamento al cambio EAT8): mantenimento automatico della velocità del veicolo, rispetto al valore programmato; adattamento automatico della distanza dal veicolo che precede agendo sul freno motore e sull’impianto frenante per mantenere una distanza costante fino al completo arresto del veicolo. Include funzione LPA (Lane Positioning Assist).
  • Lane Positioning Assist (legato al cruise control con funzione Stop&Go): posizionamento e mantenimento del veicolo all’interno della carreggiata, a patto che vengano mantenute le mani sul volante. Per la prima volta su un modello Peugeot.
  • Full Park Assist con funzione perimetrale Flankguard (solo con il cambio automatico EAT8). In questo caso, il sistema gestisce automaticamente lo sterzo, l’accelerazione e il freno per entrare e uscire dal parcheggio.
  • Active Lane Departure Warning: sistema che corregge l’uscita involontaria del veicolo dalla carreggiata.
  • Driver Attention Alert: sistema di rilevazione attenzione del conducente.

 

UNA GAMMA DI MOTORIZZAZIONI ULTERIORMENTE ARRICCHITA

Nuova Peugeot 508 SW adotta i motori di ultima generazione Euro 6.2 PureTech e BlueHDi con tecnologia SCR, con valori di emissioni di CO2 Best in Class.

2 nuovi motori benzina:

  • PureTech 180 S&S EAT8 di serie
  • PureTech 225 S&S EAT8 di serie

3 motori diesel:

  • BlueHDi 130 S&S BVM6 e BlueHDi 130 S&S EAT8 di serie
  • BlueHDi 160 S&S EAT8 di serie
  • BlueHDi 180 S&S EAT8 di serie Cambio automatico EAT8 a comando «Shift and Park by wire» con selettore elettronico a impulsi: più intuitivo da usare e più ergonomico; più fluido e più reattivo; con palette al volante che permettono di cambiare in manuale
    mantenendo la funzione automatica.

Sfide culinarie in concessionarie

 

G.P. CAR – La Storia

Attivi dal 1996 a Concorezzo, noi di G.P. CAR siamo un riferimento storico sul territorio con oltre 20 mila clienti per quanto riguarda i marchi Peugeot, Peugeot Professional, Mitsubishi e SsangYong: esperienza, tradizione e competenza fanno della nostra concessionaria una realtà di eccellenza a cui affidarsi per l’acquisto di auto nuove, usate o richiedere servizi di assistenza.

In G.P. CAR vantiamo una tradizione ventennale di servizi su misura per la clientela, non solo ai privati ma anche alle aziende, proponendo una gamma vastissima di autovetture e di veicoli commerciali in pronta consegna, oltre all’assistenza e alla distribuzione di ricambi originali ed accessori.

Nel corso degli anni, abbiamo dimostrato grande concretezza ed affidabilità, diventando una garanzia di sicurezza per quanto riguarda la vendita di auto a Monza e Brianza e Milano, sia per la clientela che per i rispettivi veicoli. La formula “USATO garantito” ad esempio, consente ai clienti di acquistare delle vetture che non abbiano raggiunto i 5000 km e con la garanzia ufficiale della casa e con i tagliandi previsti regolarmente eseguiti.

1_Lancio 508 sw 3_Cuochi & Motori

Per quanto riguarda i servizi di assistenza ci si può rivolgere con fiducia alla nostra concessionaria che esegue la manutenzione periodica, ad esempio per il tagliando, il cui contenuto e la cui frequenza sono variabili secondo l’età della vettura, il tipo di motorizzazione ed il chilometraggio percorso. Oltre a questo sono disponibili servizi come il Check Up annuale, la sostituzione del Kit della distribuzione, ed il cambio dell’olio. Tutta questa serie di servizi è indispensabile se si vuole avere sempre a disposizione un veicolo efficiente, sia dal punto di vista della sicurezza che del comfort e delle prestazioni.

La concessionaria si trova a Concorezzo, Strada Provinciale 13 (Monza-Melzo), n°70, a pochi chilometri di distanza dai comuni di Agrate Brianza, Villasanta, Vimercate, Arcore e Monza.