Sfida al Pub Buenavista di Origgio

Sfida al Ristorante per i Cuochi Amatoriali (FighterChef) del Fight Eat Club! Campo di battaglia la regione Lombardia! I due talentuosi, scelti dallo staff del primo portale di sfide on line tra cuochi amatoriali in collaborazione con Gaia Food Academy, avranno l’opportunità di cimentarsi nella cucina del Pub Buenavista di Origgio (VA)

 

APPUNTAMENTO 

8 ottobre 2019 dalle ore 20 circa al

Pub Buenavista

Via Celeste Milani, 1

21040 Origgio (VA)

 

 

Sfida al Ristorante: la Location

Vieni a scoprire i piatti dei nostri cuochi, Grigliate, Carpacci, Panini, Piadine, Toast e molto altro. Nei giorni lavorativi sono inoltre disponibili Menù a prezzo fisso a pranzo. Possibilità di organizzare pranzi e cene Aziendali, Compleanni ed eventi. Ti aspettiamo!

Che tu sia in coppia o in compagnia di amici, il BuenaVista pub è il locale ideale per passare ottime serate all’insegna del divertimento e immersi nella buona musica, dall’aperitivo, alla cena, fino a tarda notte!

 

Recensione Gaia Food Academy:

E’ arrivata la primavera… venerdì scorso Easy Friday, dopo il lavoro abbiamo fatto una spedizione, una di quelle non organizzate che vengono ancora meglio, ma decise all’ultimo momento e in 5 minuti siamo tutti pronti a partire… 9 tra amici, colleghi, fidanzate e in più 2 cani… partiti alle 17,30 e alle 18,07 eravamo già lì, da Milano ci vuole pochissimo, appena in tempo per l’inizio dell’Happy Hour !

Quando arrivi devi andare alla cassa e pagare la prima consumazione, 10 euro se hai riservato il tavolo, 7 euro se non hai prenotato, ti danno il piatto per servirti al buffet, già predisposto con varietà di piatti caldi e freddi, gli amanti della birra estremamente soddisfatti di trovare delle cose particolari come la birra artigianale soddisfatti a tal punto di provarne 3 diverse !

Io volevo provare qualche nuovo cocktail, quindi ho semplicemente detto al bartender di creare qualcosa per me “mi piacciono il Campari e il pompelmo e l’acqua tonica,… stupiscimi”
Il cocktail era veramente buono, ma non mi ha svelato tutti gli ingredienti perché dice che così tornerò a trovarli, infatti… lo farò di sicuro !
Visto che non avevamo prenotato è stata una fortuna essere arrivati presto, perché in pochissimo tempo il locale si è riempito di coppie e gruppi di amici di ogni età, tutti allegri con i loro cocktail, le loro birre e gli innumerevoli selfie ritrovati poi su Instagram e Facebook !

Arrivata l’ora di cena abbiamo sentito aleggiare un profumo di carne alla griglia e osservato 2 cameriere che servivano il tavolo vicino al nostro… rosi dall’invidia e un po’ tramortiti dal profumo inconfondibile ovviamente l’abbiamo ordinata anche noi ed era buona esattamente come sembrava; Poi un piatto di salumi misti, veramente buoni, per finire un tortino al cioccolato che ci ha reso felici per tutta la settimana.

Nel complesso prezzi onestissimi, sia paragonati a Milano, sia visto il locale molto carino all’interno come all’esterno, il buon servizio, la scelta di birre, la musica, il buffet curato così da non rimanere mai sguarnito, la creatività dei bartender, la qualità della cena in generale e della carne alla griglia in particolare!

 

 

L’Evento

I due cuochi amatoriali si sfideranno nella preparazione di una portata per i 3 giudici della serata, i quali dovranno giudicare la tecnica, l’impiattamento e il gusto.

I commensali presenti potranno giudicare i concorrenti live e on line, votando il loro preferito!

L’evento sarà animato da un Food Blogger, il quale riprenderà le fasi salienti della sfida con dirette social per far assaporare anche a chi è a casa la sfida.

 

Il vincitore della sfida avrà fatto un passo avanti verso il premio finale di 1000€ 

 

 

Ma tanti altri premi potranno essere guadagnati dai FighterChef.

 

Sei un cuoco amatoriale? Pronto alla sfida?

Clicca qui e partecipa ai casting

gli eventi si svolgeranno in tutta Italia!

 

 

 

Il Menù

Durante la sfida sarà possibile gustare il fantastico Menù :

  • Calice di benvenuto
  • Antipasto
    Gamberetti con songino e funghi porcini
  • Primo
    Trofie fresche al ragù di branzino
    e zucchine
  • Secondo & Contorno
    Filetto di branzino in crosta di patate
  • Dessert
    Dolce della Casa
  • Bevande
    1/2 Acqua e 2 calici di vino

€ 26 a persona

 

Prenotazione obbligatoria. Info e contatti