EVENTO GAIA FOOD ACADEMY

Evento Gaia Food Academy  e Sfida Live Milano

 

Gli amanti del cibo e dell’eccellenza culinaria hanno un’altra grande opportunità, partecipare all’esclusivo evento organizzato da Gaia Food Academy, il 28 novembre dalle ore 19.00, presso l’esclusiva location Luxury Location Ventura, Via Ventura, 3 – Lambrate District – Milano.

Show Cooking, Sfida Culinaria, ricco Aperitivo offerto a tutti e, sempre per tutti i partecipanti, la possibilità di vincere un Week End in Toscana per due persone estratto durante l’evento!!!

 

 POSTI LIMITATI – PRENOTA QUI

 

evento Gaia con FightEatCLub

Durante la serata una nuova Sfida Live per i nostri FighterChef – ovvero per i cuochi amatoriali della community di Fight Eat Club!

Anche il vincitore della sfida culinaria di questa serata vincerà un week end per 2 persone in Toscana !!!

I due FighterChef della serata saranno scelti dallo Staff di Fight Eat Club e da quello di Gaia Food Academy tra i cuochi amatoriali in sfida on line tra il 15 e il 27 novembre.

 

Clicca qui per iscriverti a Fight Eat Club, oppure, con l’aiuto del nostro Staff sarà semplice mostrare il tuo talento in cucina e vincere! Crea la tua sfida col nostro aiuto cliccando qui.

 

Gaia Food Academy oltre a mostrare la sua piattaforma di Viaggi nel Turismo Esperienziale, presenterà tutte le informazioni sul lancio della sua campagna di EquityCrowdfunding su Opstart.it

Fight Eat Club e GaiaGaia Food Academy Vacanza in Italia con cooking school per un viaggio alla scoperta del gusto! Un soggiorno in agriturismi di charme, lezioni con uno chef professionale per imparare le ricette classiche e rivisitate, cene in ristoranti tipici, degustazioni nelle migliori cantine e vigne, tour alla scoperta della storia e delle tradizioni, immersi nel panorama delle incredibili colline piemontesi e delle città più suggestive. Food experience: il servizio “like a local”, un circuito di case private nelle principali località turistiche dove il padrone di casa, uno chef, professionale o un appassionato di cucina, prepara la cena ed intrattiene gli ospiti; eventi con show cooking in location di alto standing e corsi di cucina

 

Guarda qui per vedere com’è andata l’ultima sfida Live

 

I posti in sala sono limitati, registrati qui per essere partecipare gratuitamente all’evento!

 

Non sei disponibile il 28 novembre? Iscriviti alla nostra news letter  per conoscere in anteprima gli eventi nella tua zona!

 

————————————

Sei interessato ad organizzare un Evento per dare visibilità ai tuoi servizi, ai tuoi prodotti, alla tua attività, al tuo locale o alla tua scuola di cucina?

PROPONI UN EVENTO