L’Eccellenza Italiana Entra nel Digitale

Il Club dei Produttori  ha l’obiettivo di permettere alle piccole e piccolissime aziende di produzione Food e Beverage italiane di entrare nel digitale!

Ci siamo accorti che il ritardo nel digitale di questi Produttori d’eccellenza è  più grave rispetto ai dati ufficiali sullo stato di salute di queste aziende (dati che di seguito indicheremo).

Per esempio, anche la semplice produzione di un video di auto presentazione della propria azienda e dei propri prodotti, o foto e loghi adatti per il web, mette in crisi questi artigiani dell’agricoltura.

FAI UNA DONAZIONE

 

BENEFICIARI

Abbiamo già una lista di Aziende che vorremmo far entrare nel Club dei Produttori a ZERO Euro (0€).

Chiederemo anche a tutti i sostenitori di segnalare le aziende che conoscono  e che rientrano nel seguente profilo (accettiamo anche auto candidature):

 

<<Aziende che non hanno la possibilità economica di investire nel digital ma che coltivano in modo eco-sostenibile produzioni di eccellenze che stanno scomparendo o che rischiano di sparire a favore di produzioni intensive e “adatte” alle GDO.>>

 

aiutiamo l'agricoltura italiana

 

OBIETTIVO
Vogliamo far entrare il maggior numero di Aziende d’Eccellenza nel Digitale, sia per recuperare il terreno perso con i competitori esteri e con i grandi gruppi stranieri che operano in Italia, sia per non farle trovare impreparate nel caso dovessero esserci altri lock-down.

 

QUANDO?
Con il Vostro Aiuto vogliamo permettere entro il prossimo inverno a queste realtà di entrare nel digitale e valorizzare prodotti che potrebbero sparire dalle nostre tavole !!!

49125724_159316494320290_r.jpeg

GRAZIE!
Le ricompense a chi vorrà sostenerci saranno tantissime e sicuramente gradite:

– Grembiuli da Cucina
– Cappelli da Chef
– Attrezzi per la Cucina

– Video ricette e video consigli culinari
– Presenza nel Backstage delle nostre registrazioni
– Partecipazione gratuita a Corsi on Line e Interattivi di Cucina 
– Badge ringraziamento sul profilo del Produttore che avete aiutato
– Pacchi di PRODOTTI dei Produttori del Club INVIATI a CASA gratuitamente

… e tante altre ricompense nel corso dei prossimi mesi!