Sfida al Ristorante Soul Wine

 

Sfida al Ristorante per i Cuochi Amatoriali (FighterChef) del Fight Eat Club! Campo di battaglia l’Emilia-Romagna! I due talentuosi, scelti dallo staff del primo portale di sfide on line tra cuochi amatoriali in collaborazione con Gaia Food Academy, avranno l’opportunità di cimentarsi nella cucina del ristorante Soul Wine a Casalecchio di Reno (BO).

 

APPUNTAMENTO 

 

19 Settembre 2019 dalle ore 20 circa al Ristorante Soul Wine

Via M. Calari N.10, 40033 Casalecchio di Reno (BO)

 

 

Sfida al Ristorante: la location

Il ristorante Soul Wine a Casalecchio di Reno (BO), enoteca con cucina, è conosciuta soprattutto per la sua ampia selezione di Champagne, vini italiani, francesi, tedeschi ed austriaci. L’Enoteca offre inoltre un’ampia selezione di vini biologici e biodinamici, infatti la filosofia del locale è proprio quella di prediligere vini naturali, con un’anima, ecco appunto Soul Wine.

Presso l’Enoteca è possibile regalarsi momenti rilassanti e piacevoli, gustare sfiziosi aperitivi à la carte con i migliori vini, senza trascurare la ristretta ma curata selezione di birre artigianali, oppure godersi una tranquilla e piacevole cena nell’avvolgente atmosfera che contraddistingue da sempre il Soul Wine.

L’Enoteca Soul Wine, inoltre, si pone come punto di riferimento per il cliente appassionato di vini e Champagne ed è bottiglieria da asporto: in questo modo potete portare con voi un ricordo tangibile della vostra esperienza in questo delizioso locale di Casalecchio di Reno.

L’enoteca Soul Wine è in continuo movimento!
Ogni settimana ti delizieremo con proposte e sperimentazioni del nostro Chef Giuseppe Santoro. Proposte di carne, pesce, vegan o vegetariane, il vino metterà tutti d’accordo e per questo ci sarà il gestore Marco Cutolo a guidarti nell’immenso mondo delle nostre bottiglie! I prodotti di stagione e quelli regionali sono le nostre sperimentazioni preferite.

 

 

L’Evento

 

I due cuochi amatoriali si sfideranno nella preparazione di una portata per i 3 giudici della serata, i quali dovranno giudicare la tecnica, l’impiattamento e il gusto.

I commensali presenti potranno giudicare i concorrenti on line, votando il loro preferito!

L’evento sarà animato da un Food Blogger, il quale riprenderà le fasi salienti della sfida con dirette social per far assaporare anche a chi è a casa la sfida.

 

Il vincitore della sfida avrà fatto un passo avanti verso il premio finale di 1000€ 

 

Ma tanti altri premi potranno essere guadagnati dai FighterChef.

 

Sei un cuoco amatoriale? Pronto alla sfida?

Clicca qui e partecipa ai casting

gli eventi si svolgeranno in tutta Italia!

 

 

 

Il Menù

 

Durante la sfida sarà possibile gustare il fantastico Menù :

  • Battuta di entrecôte al coltello con terrina di arance e carote
  • Risotto al radicchio rosso e ristretto di Sangiovese con crema di burratina
  • Filetto di maiale alla Giulio Cesare con caponatina di verdure
  • Mousse di ricotta con salsa rossa e crumble alla vaniglia
  • 1/2 Acqua e 2 calici di vino

L’offerta è di € 32,00 a persona 

 

Prenotazione obbligatoria. Info e contatti Clicca Qui