Sfida Live CoreFood 

Sfida Live CoreFood 

Guarda subito il back stage 

Sfida Culinaria. Il 6 ottobre scorso, alla scuola di cucina Corefood di Cormano, c’è stata una nuova Sfida Live per i nostri FighterChef – ovvero per i cuochi amatoriali della community di Fight Eat Club.

L’evento è stato trasmesso in diretta sul nostro sito e sui social e, grazie alla sala regia e alle due camere mobili. 

In tal modo, il pubblico da casa ha potuto assistere all’evento con una qualità e professionalità televisive, sul proprio cellulare o pc!

I due concorrenti, Simone Moretti ed Elisa Simonati , sono stati scelti dallo Staff di Fight Eat Club per gareggiare in questa particolare sfida a Cormano (MI), presso la Scuola di Cucina Corefood.

Prima di sapere com’è andata a finire, conosciamo meglio, Corefood   una realtà in grado di adattarsi a qualsiasi richiesta e trasformarsi in uno spazio ideale. Corefood è un ambiente dinamico, innovativo, versatile e professionale. Puoi partecipare ad un corso di cucina per divertirti con gli amici o solo per prenderti una serata tutta per te tra i fornelli.
Una location per una festa di compleanno, laurea o magari per uno showcooking.

I due provetti cuochi amatoriali hanno cucinato in presenza di quasi 90 persone in sala, e oltre 2000 collegate via web in diretta, mentre la differita ha visto oltre 30 mila visualizzazioni nei giorni successivi.

I due FighterChef sono stati valutati dal vincitore di MasterChef 4 – Stefano Callegaro e da altri professionisti del settore: Chef Eleni Pisano, Jonathan Cristiano, Davide Frimaio, Cristina Alessandrini. Ma, soprattutto, dal popolo dei Buongustai del web che ha permesso a Elisa Simonati di ottenere ben 9.848 voti contro gli oltre 7.000 voti ricevuti da  Simone Moretti

Durante la diretta, condotta da Viviana Prester, abbiamo mostrato alle migliaia di persone collegate la scuola di cucina, i prodotti degli altri sponsor, e le abilità dei due FighterChef, permettendo alle 90 persone prenotate e presenti di godere di una spendida serata.

A fine sfida abbiamo seguito la nostra tradizione con il “terzo tempo”, ovvero un aperitivo offerto da FightEatClub 

 

Vuoi organizzare un evento nella Tua Scuola di Cucina o Locale? 

Guarda il Video Riassunto dell’Evento

 

Data e luogo: 6 ottobre 2018 – Cormano (MI)

Ora: dalle ore 17.00 alle 19.30

Location: Scuola di Cucina CoreFood

Sponsor: FlavouritaPastificio diAmanteVivaLaMozzarella