25 nov 2018

Sfide in Cucina on Line con Fight Eat Club

È arrivato il momento di giocare con le Sfide del Fight Eat Club!

Cosa devi fare?

Continua a cucinare da casa sfidando altri cuochi amatoriali ?, ma aggiungendo agli ingredienti il tuo cellulare per realizzare una Video Ricetta.

Non sai come realizzare una video ricetta?

Il nostro staff ti aiuterà via Whatsapp ☎ in tutti i passaggi e vedrai come sarà semplice iniziare le sfide dalla tua cucina. ? Clicca Qui,  oppure scrivi Whatsapp sul +39 377 687 4338 ?

Cosa si Vince?

? Per ogni sfida vinta il premio è assicurato, un Coupon del valore di 25€ da spendere  su Amazon o in prodotti Enogastronomici. ?

Nelle Sfide dal Vivo, invece, altri fantastici premi ti aspettano, messi in palio da note aziende italiane ?

antonio prestieri e chef Barbieri

Come si Vince?

Con il nostro aiuto realizza la tua prima video ricetta e, appena si apriranno le votazioni on line, dovrai condividere la tua video sfida sui social, tra amici e patenti, via whatapp, ecc .

Più visualizzazioni, condivisioni e voti otterrai, maggiore sarà la possibilità di vincere. Hai 5 giorni per farti votare e per condividere!

 

Fight Eat Club - Palermo live

E se non Vinci?

E se non vinci la sfida on line avrai comunque guadagnato punti per raggiungere la vetta dei 2500 punti dove tanti premi ti aspettano. Più Sfide giochi più punti guadagni. ?

Ma non solo, sarai selezionato per partecipare alle Sfide Live

Come posso partecipare ad una sfida culinaria dal vivo?

Semplice: iscriviti su Fight Eat Club, supera i primi provini, carica la foto del tuo profilo, la tua video presentazione e una breve tua descrizione. Subito dopo lancia o accetta una delle sfide presenti sul sito.

Evento Fight eat Club_cena sfida a milano_social EATING a milano

Lo staff di Fight Eat Club guarderà il tuo profilo, la tua video presentazione, le tue video ricette e, anche se non dovessi vincere le sfide on line, potrebbe proporti di partecipare ad una sfida dal vivo nella tua città, in presenza di un pubblico e di veri giudici esperti del settore.

Potrai cucinare in una cucina professionale e mostrare il tuo talento in cucina davanti alle nostre telecamere in diretta Web e Social. Un’occasione incredibile per il tuo talento !

Fight Eat Club: Cucina, Sfida, Vinci !

 

Fight Eat Club e Gaia