Il suo piatto migliore: Apparire per ciò che non si è :tenerina vegana con finta crema inglese
Chi è?
Creativa su più fronte (adoro l'arte, soprattutto moderna, la moda, la scrittura e la fotografia) ma la cucina la vince su tutti. Sono autodidatta, quello che so in ambito culinario la devo in primis alla mia insegnante preferita ovvero la mia mamma, poi mi sono "specializzata" seguendo diversi corsi e sperimentando tanto a casa Seguace di un'alimentazione sana, rispetto per le materie prime, e di lavorazione di un tempo (esempio pane fatto in casa con farine macinate a pietra, pasta fatta in casa con uova del contadino... Ho la fortuna di avere dietro casa l'orto a cui attingere (il famoso km 0)e curo personalmente il mio orticello di piante aromatiche non che di fiori eduli. Ho una passione sfrenata per i dolci, e mi piace partire da una ricetta tradizionale reinterprendola in chiave vegan. Uso farine e zuccheri poco raffinati, coloranti naturali, e ove possibile compro dai produttori locali per aver certezza della provenienza del cibo. Sono stata ospite dell'ultima edizione del Cesena Wellness festival ove ho tenuto uno show cooking in tema healthy e vegan, e ho registrato una puntata di 2 chiacchiere in cucina (telepadova). Nel tempo libero tengo laboratori di cucina per bambini dal nome "Mani im-pasta"
114punti
-videoricette
-sfide Vinte
6foto caricate
Galleria
Sfoglia le foto salvate da Katia Gasperoni , scopri i suoi impiattamenti e le sue foto che ha fatto ai piatti che le sono piaciuti.
Impiattamenti Realizzati
Io e i miei piatti
Le sue videoricette
Katia Gasperoni non ha pubblicato nessuna videoricetta
LE SUE SFIDE IN CORSO
SFIDA Katia Gasperoni E GUADAGNA DEI PUNTI
Katia Gasperoni non ha nessuna sfida in corso
Le sue sfide vinte
Katia Gasperoni non ha ancora vinto nessuna sfida
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie. Scopri di più